Come risolvere i problemi di intralogistica

Risolvere i problemi infralogistici con i carrelli elevatori

Per un’azienda è molto importante salvaguardare la sicurezza dei suoi operatori e anche garantirne la produttività. Quando si parla di intralogistica, ovvero tutto ciò che riguarda lo spostamento di merci e materiali all’interno di un magazzino, i carrelli elevatori rappresentano sicuramente l’opzione più efficiente e funzionale. ELE.CAR. offre una serie di prodotti sia nuovi che usati, per garantire alle aziende le migliori soluzioni in tema di intralogistica, incrementando la produzione, ma senza tralasciare la sicurezza. L’azienda mette a disposizione una grande varietà di carrelli elevatori, tutti di grande qualità e realizzati da marchi importanti quali Toyota e JLG.

Carrelli elevatori e macchinari specifici

ELE.CAR. mette a disposizione dei suoi clienti macchinari non solo per quanto riguarda il carico e lo scarico di materiali, ma anche per ciò che concerne la pulizia industriale, per la quale offre delle apparecchiature specifiche. In entrambi i casi l’Azienda propone sia macchinari nuovi che usati. È l’azienda numero uno del settore perché non si occupa solo di garantire ai propri clienti una grande scelta di macchinari di prima qualità, ma anche perché si occupa di tutto ciò che riguarda l’iter del post-vendita, mettendo anche a loro completa disposizione un team tecnico specializzato, che saprà consigliare i clienti. I servizi offerti da ELE.CAR. sono davvero numerosi, infatti, oltre che di carrelli elevatori offre anche:

  • Noleggio di strutture operative;
  • Assistenza sempre presente per ogni tipo di macchinario;
  • Vendita di parti di ricambio ed accessori, comprese batterie;
  • Vendita di attrezzature per la manutenzione;
  • Controlli specifici da effettuare a cadenza periodica;
  • Scaffalature e sistemi per la gestione del magazzino;
  • Porte a chiusura rapida;
  • Sistemi di protezioni anti-urto.
  • Carrelli telescopici;
  • Piattaforme aeree;

Ma la lista potrebbe andare avanti ancora per molto, citando anche le lezioni e i corsi di formazione che impartiscono ai futuri carrellisti, macchine per la pulizia industriale, vendita di ruote ed una serie di altri servizi che potrete scoprire visitando il sito www.elecarsrl.eu e visitando le apposite sezioni dove troverete tutti i prodotti disponibili ed anche tutti i contatti per saperne di più.

I servizi di ELE.CAR.: l’azienda numero uno nel settore

ELE.CAR. mette a disposizione dei clienti un team altamente specializzato e pronto a fornire soluzioni in pochissimo tempo, garantendo ai propri clienti un’assistenza esperta e competente per tutti i prodotti del catalogo. I carrelli elevatori disponibili assicurano tutti una grande affidabilità ed efficienza, non solo per quanto riguarda la produttività, ma anche per ciò che concerne la riduzione delle emissioni di gas di scarico e rumori. Infatti, grazie alle batterie di trazione di cui sono dotati, i carrelli riescono ad essere operativi e funzionanti per un lungo periodo, riuscendo a garantire tutta l’energia necessaria per non lasciare incompleti turni di lavoro anche di otto ore. Si tratta di macchinari molto versatili e soprattutto robusti e in grado di trasportare dei carichi molto imponenti, che possono raggiungere il peso di diverse tonnellate. I carrelli elevatori presenti nel catalogo sono stati ideati per trasportare un peso importante con semplicità e naturalezza.

Commenta