Il giusto “mood” dello stile camouflage

abbigliamento camouflage

E’ uno stile intramontabile, forse quello più usato e “abusato” da sempre, il camouflage si rivela adatto per ogni occasione, o quasi. Estroso, ma anche chic, sicuramente non si passa inosservati e, con il giusto abbinamento, risulta anche bello da vedere.

Il “camou” è la fantasia giusta per chi apprezza lo stile urban-chic o per chi vuole semplicemente distinguersi dalla massa indossando qualcosa fuori dal comune. Per molti si tratta solo di un abbigliamento legato al mondo militare e niente più, ignorando il fatto che si possono trovare capi e accessori funzionali ed utili a molteplici scopi, come ad esempio per scalare pareti in alta montagna o per affrontare un safari in foreste sconosciute e impervie dove l’imperativo è sopravvivere. Ad ogni modo, per affrontare queste e ogni altro tipo di attività all’aria aperta, è necessario munirsi di abbigliamento e accessori tecnici militari acquistabili presso negozi autorizzati e specializzati, come ad esempio www.manhattan-militaryshop.com

Abbigliamento tattico-militare all’avanguardia

Il sito è strutturato in maniera semplice e, grazie al motore di ricerca, si può trovare facilmente tutto ciò di cui si ha bisogno rapidamente. In caso di dubbi su taglie e prodotti, c’è un ottimo servizio di assistenza clienti che vi supporterà, passo dopo passo, durante il vostro acquisto, dandovi tutte le informazioni di cui avete bisogno. L’offerta è a dir poco strepitosa! Sarà difficile non trovare ciò che vi serve tra l’infinita scelta di indumenti e accessori legati al mondo militare.

Marchi esclusivi e di qualità

Manhattan Military shop, grazie alla sua pregressa esperienza trentennale nel settore dell’abbigliamento militare, ha saputo creare un punto vendita con marchi e modelli prestigiosi e di pregiata fattura, in grado di esaudire al meglio i capricci dei suoi clienti più fidelizzati. Sono presenti oltre 40 brand esclusivi che variano in base a qualità e fascia di prezzo, aspetti chiave della politica aziendale di Manhattan. Impostando precisi parametri è possibile ricercare in base alla tipologia, al brand, alla taglia, al prezzo e agli articoli in promozione. Nel corso degli anni, l’eccellente lavoro svolto dal team di Manhattan è stato ben ripagato da alcuni rinomati brand, come ad esempio Gore-Tex e Alpha Industries, che hanno concesso l’esclusiva di vendita all’azienda. Non solo abbigliamento militare ma anche capi radical chic, come polo e pantaloni ultracomodi realizzati con filati brevettati e adatti all’utilizzo quotidiano.

Capi alla moda ma anche utilizzabili nella vita di tutti i giorni

Un capo mimetico è un accessorio che tutti dovrebbero avere nel proprio guardaroba, da sfoggiare in maniera “armonica” con un paio di jeans o sotto una camicia. L’importante è non esagerare per non essere scambiati per un soldato in congedo. Sul sito ci sono ottime proposte riguardo pantaloni in tinte monocromatiche e giubbotti imbottiti per il periodo invernale nella classica tonalità beige-verde che non stanca mai, creando un abbinamento metropolitano-militare di gran gusto.

Commenta