Come diventare insegnanti di yoga

Come diventare insegnanti di yoga con 3 corsi mirati

Esistono tanti corsi di yoga in giro, ma come si fa invece a diventare insegnanti di yoga? Styleoga vi offre un servizio che coniuga professionalità ed esperienza, per insegnarvi e far apprendere anche agli altri a vivere meglio la vostra vita, stabilendo e fissando gli obiettivi da conseguire. Il team ha messo a punto un nuovo e rivoluzionario modo di vivere, facendo spazio al benessere, alla rieducazione alimentazione, alla meditazione e questo grazie ad anni di esperienze decennali di tutti i membri che compongono il team. Sul sito www.styleoga.it troverete tutte le informazioni necessarie per diventare insegnanti di yoga. Il team si impegna da sempre nella promozione del benessere a 360° e adesso vogliono anche insegnare ad insegnarlo.

Gli step per diventare insegnanti di yoga

Il sito www.styleoga.it, grazie all’esperienza guadagnata sul campo, è riuscita ad organizzare dei corsi che comprendono pratica e teoria e che vi renderanno un insegnante completo e capace di far apprendere questa disciplina ad altri individui. Questi corsi sono stati messi a punto grazie alle esperienze personali di ogni membro del team. Vi saranno proposti:  il corso base (Styleoga certified instructor), corso intermedio (Styleoga certified trainer), corso avanzato (Styleoga certified coach). Il primo corso prevede 4 ore di pratica e 4 di teoria durante cui imparerete gli esercizi con le loro diverse caratteristiche e si affronteranno i temi dell’alimentazione, la focalizzazione sui propri obiettivi grazie alla meditazione e alla respirazione ed imparerete anche delle tecniche per riuscire ad insegnarli in maniera efficace. Alla fine della giornata ci sarà una prova con cui guadagnerete la certificazione. Il secondo corso si articolerà in due giornate in cui lo spazio sarà ovviamente dedicato ad esercizi molto più avanzati ed elaborati. Si andrà più a fondo a temi quali la rieducazione alimentare e si introdurrà il concetto di allenamento mentale e life coaching. Anche alla fine di questo corso ci sarà una prova per potersi guadagnare il certificato ufficiale. Il terzo corso sarà suddiviso in 4 giorni ed ogni giorno ci sarà una parte pratica ed una teorica. Pratica e teoria verranno affrontati in maniera molto più approfondita rispetto agli altri corsi. Questo corso è dedicato a coloro che hanno già superato i primi due, per questo si configura come un approfondimento dei temi come la naturopatia, la rieducazione alimentare, il life coaching e il mental training.

Styleoga vi insegna a star bene

Per saperne di più vi invitiamo a visitare il sito di Styleoga, www.styleoga.it supportato da un team che vi darà tutti gli strumenti necessari per insegnare e per comprendere e conoscere appieno un mondo sano e genuino, grazie a delle tecniche esclusive e assolutamente innovative. Una formazione completa per chi vuole davvero star bene e insegnare anche agli altri a farlo allo stesso modo. Alla fine del corso, la certificazione ottenuta vi darà il diritto di diventare insegnanti di yoga. È un tipo di formazione che vi lascerà soddisfatti e felici di poter non solo stare bene con voi stessi, ma vi permetterà di far stare bene gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *